Trilli scomparsa

Venerdì mattina, al rientro, ci siamo accorti che Trilli e le due oche non c’erano più.

La rete laterale squarciata e dei segni di pneumatici sul pezzetto di campo fino alla strada sterrata, questi gli unici indizi. Non vi descriviamo il nostro sconforto, Trilli era la mascotte degli Orti Aperti praticamente fin dall’inizio. Arrivata 3 anni fa, ci ha seguito (letteralmente) in alcune fasi della preparazione degli orti. Il primo anno è stata anche ricoverata due giorni sotto flebo ed inaspettatamente era poi tornata al Fior di Carota.

La catena della solidarietà si è attivata velocemente. Una bellissima coppia di oche è arrivata lunedì e già il giorno dopo amoreggiavano come fossero già di casa. Attendiamo ansiosamente piccole ochette! Ringraziamo di questo dono Cesare e Marco.

Per la capra abbiamo sparso la voce e gli amici e volontari degli orti siano già in moto per trovarne un’altra. In ogni caso non sarà mai una capretta nana tibetana simpatica come Trilli!

12525293_695523027271214_4143107993827985973_o

2 Responses to "Trilli scomparsa"

  1. Ma dai…..in che mondo viviamo!
    Io ci passo ogni volta che posso con mio figlio a piedi o in bici e la capretta era un momento di sosta obbligatorio per lui….

    • admin

      Abbiamo sperato in una richiesta di riscatto ma invano. Abbiamo però ricevuto qualche proposta di donazione di un’altra capretta!

Leave a reply